ARCHIPROJECT CONTRACT SRL

P.IVA 08766710969
VIA PETRARCA 14/A
20843- VERANO BRIANZA (MB)
Tel. 0362 905824

Senior Designer & Partner

Per Francesco è stato tutto molto naturale, ha capito precocemente le sue passioni e con grande forza di volontà le ha coltivate e assecondate. Giovanissimo nel 2002 si diploma presso l’Istituto d’Arte di Cantù con la specializzazione in Ebanisteria, completa poi i propri studi approfondendo le conoscenze tecnico informatiche con lo studio dei più recenti programmi grafici.

Francesco ha avuto l’opportunità di sperimentare l’intera gamma di aspetti che toccano questo lavoro dal progetto all’esecuzione dello stesso. Il suo approccio olistico alla progettazione, lo ispira ad avvicinarsi creando posto per una visione globale. Francesco crede che le relazioni con i clienti siano di primaria importanza per la costruzione di fondamenta per la pratica del design contemporaneo. Lui ritiene che sia l’interior designer, che il cliente possano sperimentare e imparare insieme in tutte le fasi dell’immaginazione, dell’esplorazione e della creazione – in questo senso cerca il dialogo e approfondisce scrupolosamente i desideri della committenza.

Francesco certamente si rende conto che gli architetti hanno bisogno di lavorare all’interno di vincoli economici e che la consegna del progetto è necessaria per guidare, comunicare e collegare con tutto il team l’esperienza di un progetto ed è in questo frangente che predomina il lato pratico e concreto di Francesco. In Studio è indispensabile il suo approccio e la sua mentalità positiva di team unito per perseguire un obbiettivo e raggiungere risultati importanti.